martedì 3 gennaio 2012

Stefen Rodefer e una strofa che mi piace

Da Iscrizione:


(...)

"Grata ma non desiderosa di fare progetti lei stava lì ferma, spiegazione di un desiderio.
Volevo conoscere la causa, come ogni graduale, per cui rifiutò di scendere al centro di questo posto, che bruciava da uno dei ritorni precedenti.


Ti dirò, disse, non ho paura.
L'unica cosa da temere è la ferita.
L'esterno non mi tocca.
Ti avverto, non posso essere scaldata se non dal calore stesso.
Sarò nemica di ogni crudeltà, ma sarò comunque crudele, ma sarà pragmatismo, benché la folla non capisca perché sono dei miserabili."
..

Su questo sito si trovano notizie più particolareggiate

Io ho tratto questa strofa da "Dormendo con la luce accesa" - Stefan Rodefer - Murene - a cura di Andrea Raos

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali